Shopping addicted

IF Bags, bella e pratica!

Share this post

Per chi, come me, è sempre alla ricerca di nuovi oggetti, la IF Bags è stata una bellissima scoperta! E per questo devo ringraziare la mia amica Carolina che si è presentata per una lezione di tennis con uno di questi bellissimi esemplari 🙂

Io sono una da borse giganti, con dentro le borsette nelle borse e le pochette nelle borsette delle borse. Insomma, stile matrioska per intenderci. E poi cerco sempre come una disperata perché immancabilmente non trovo mai niente.

Ogni tanto però è bello poter portarsi dietro solo lo stretto indispensabile senza pensare di dover salvare il mondo con tutto il contenuto della borsa. E in questo caso mi sentivo un po’ impreparata, ecco perché mi sono fiondata sul sito.

Ci ho messo un po’ a scegliere perché la gamma è davvero ampia, tinta unita o bi-color? Pelle o denim? Aggiungo anche una pochette, quella piccola o quella grande? Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Alla fine ho optato per questo modello, color VERDE MENTA e CASTAGNA in pelle. È resistente all’acqua e completamente VEGAN.  Le due tracolle sono in corda, il tutto misura 29×39 cm. All’interno c’è una piccola taschina con cerniera molto utile per chiavi e, ad esempio, un lucidalabbra 😉

Passiamo alla piccola pochette, che loro chiamano POUCH POCKET, sempre per il discorso del “non avere cose che vagano per la borsa”, ho pensato di prendere quella piccola (11×16 cm), anche per l’argent de poche. Ovviamente l’ho ordinata abbinata alla borsa, quindi color CASTAGNA WESTERN, ma ci sono mille combinazioni possibili! In pelle sintetica, anche lei resiste all’acqua ed è VEGAN.

Io ho pescato dai saldi, quindi il BACKPACK l’ho pagato 42€, mentre il POUCH POCKET 15€.

Il pacchetto è arrivato in pochi giorni, in questo astuccio carinissimo.

Ecco tanti altri colori

Vi piace? Ecco il link del loro sito https://www.ifbags.it/

Se invece vi trovate dalle parti di Milano e volete fare un giro nello store lo trovate in Corso di Porta Ticinese 46.

Per finire, se siete molto più creativi di me, potete creare il vostro modello personalizzato!

 

Please follow and like us:

1 comment

Lally 7 settembre 2017 Rispondi

Top! Belle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related posts