The Beauty & the Beast / Make up

MAC mania

Share this post

Alzi la mano chi di voi riesce a passare indenne dallo stand della MAC. Io non sono tra queste. E quindi mentre aspettavo un’amica per pranzare mi sono ritrovata con tutti questi meravigliosi prodotti che mi chiamavano a gran voce senza avere armi con cui controbattere, un po’ come il canto delle sirene insomma. E siccome qui il motto è CONDIVIDERE, facciamolo!

Cominciamo dunque con questo cofanetto adorabile LOOK IN A BOX – SAINT NO ANGEL, arrivato in negozio proprio la mattina stessa. All’interno ci sono due rossetti mini size e due gloss abbinati.

Ce n’erano di diverse tonalità ma siccome io amo molto i colori nude ho scelto queste gradazioni. Un DANDY APPLE, satin, da abbinare con il Lipglass SAINT NO ANGEL, perlato. E un LOVE ME LOTS, matte, che si sposa bene con l’altro Lipglass TOTAL BUFF, nude tendente al rosa antico.

Amo queste mini size che stanno perfettamente in tutte le pochette 🙂

Sempre per quanto riguarda i nude, è appena uscita la nuova collezione, limited edition, firmata Nicki Minaj, una tortura per le amanti dei colori tenui come me. Dopo averne provati un po’, cercando di non reiterare gli acquisti (cosa fondamentalmente impossibile) ho optato per un THE RIGHT NOTE cremesheen, ovvero piuttosto cremoso, che dona una luminosità naturale.

Per concludere, in balia degli eventi, mi sono concessa anche un fuori programma. Un Retro Matte Liquid LipColour, di quelli che si levano solo con lo struccante bifasico, dalla tonalità infuocata e con il nome che è tutto un programma: CARNIVOROUS. La ragazza me l’ha applicato con il pennello per questione di igiene ma l’applicatore permette comunque un’ottima stesura del prodotto senza sbavature e devo dire che non mi è nemmeno finito sui denti! Una tonalità che fa risaltare tantissimo il verde degli occhi.

Costo dell’impresa? Il cofanetto 49 chf, il retro matte liquid lipcolour 32 chf e il rossetto 28 chf, tutto chez Manor!

Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related posts