I Love Sport

Incontri mattutini in palestra

Share this post

E mentre la maggior parte si chiede… “ma questo chi è”, io stamattina ne ho fatta una giusta. Poco dopo aver cominciato il riscaldamento in palestra (Physiotechlab a Mendrisio) intercetto dei movimenti sospetti all’esterno, qualche foto, un macchinone (sì, dovrei concentrarmi sugli esercizi ma sono troppo curiosa) e poi lo vedo. La mia mente va a pescare nell’archivio fotografico e puff, come per magia si materializza un nome: SULLEY MUNTARI!

Chiedo conferma al coach, ma da brava interista la memoria non mi inganna, soprattutto per uno che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2008 al 2012 (tolta la breve parentesi di mezza stagione in prestito al Sunderland) e che ha quindi fatto parte del Triplete.

Volevo farmi la doccia prima del selfie, ma mi hanno dato un ultimatum: sudata e spossata post allenamento o niente! Meno male che stava facendo allenamento pure lui, mal comune mezzo gaudio. Per cui, eccolo qui.

Please follow and like us:

2 comments

Bruno 18 settembre 2017 Rispondi

E comunque è stato anche milanista…. giusto per

Silvano 10 ottobre 2017 Rispondi

Sere, se gli davano il famoso gol con la Juve, sarebbe probabilmente cambiata la storia del calcio italiano degli ultimi anni 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related posts