I Love Sport

Il sorteggio ha detto Irlanda del Nord

Share this post

Nel menù di oggi c’era un viaggetto a Zurigo, precisamente in Fifa-strasse 20, per seguire il sorteggio dei playoff, che si giocheranno a metà novembre, tra le 8 migliori seconde squadre della fase a gironi per giocarsi un posto ai mondiali russi del prossimo anno.

Era la prima volta per me alla sede della FIFA e, non so se il sole e la temperatura mite rendono questo posto più bello, ma è davvero stata una piacevole sorpresa.

Si respirava aria di evento internazionale, media dalle varie parti di Europa coinvolte (c’erano anche quelli di Expressen, che avevo visto solo nelle serie tv poliziesche!!!)

In effetti la cosa si è risolta in quattro e quattro otto, nel senso che nemmeno il tempo di prendere posto nell’anfiteatro e il sorteggio era finito.

Per esserci in Russia l’anno prossimo dovremo superare l’Irlanda del Nord. E gli altri?

All’Italia è toccata la Svezia, la Danimarca se la vedrà con l’Irlanda e la Croazia con la Grecia. Ecco gli allenatori presenti.

E voi cosa ne pensate di questo sorteggio? Avreste preferito un’altra avversaria? Ce la faranno i nostri eroi a staccare il biglietto per Russia 2018?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related posts