Prodotti per il viso

Quanto oro ti darei…

Share this post

Non so voi ma continuavo a vederla ovunque. Pubblicità nelle riviste, promozioni su Internet, su Instagram ne parlava chiunque, insomma: potevo astenermi dal provare questo prodotto?? Ovviamente no!

E così l’altro giorno ero in farmacia (sì, io faccio shopping anche in lì) e mi sono lasciata prendere dall’euforia.

La commessa mi ha detto che si tratta di una maschera illuminante, e che dopo averla tenuta in posa per 30 minuti si sarebbe formata una pellicola che avrei potuto togliere comodamente. Con queste premesse non mi aspettavo quindi qualcosa di particolarmente nutriente, anche se all’interno ci sono alcune sostante idratanti come le bacche di goji e l’arancio dolce miscelati con l’acido ialuronico.

E così è stato! Ieri sera avevo un bel po’ di tempo mentre mi guardavo le due puntate de Il Paradiso delle signore 2 e quindi taaaaac, ho approfittato per provare la maschera. Prima però ho pulito bene il viso, mi raccomando! E ho steso il prodotto lontano dal contorno occhi e dalle mucose.

Qualcuno di cui mi fido e che stimo (sì Ele sentiti tirata in causa) mi ha fatto notare che quando compero e recensisco un prodotto è bello poter vedere che effetto ha realmente sugli esseri umani e quindi…

… eccomi beata sul mio divano con questo strato dorato e luccicoso in faccia stile Cleopatra dei poveri.

Tutto vero, nel senso che la pellicola si è creata e io l’ho “comodamente” tolta, magari avrei dovuto mettere un po’ di prodotto in più per far sì che lo strato fosse più consistente, ma mi sono trovata bene anche con questa leggera patina.

E il risultato? Beh di certo oggi non somiglio a Claudia Shiffer ma la pelle era bella questa mattina quindi, da alternare a qualcosa di più nutriente, per me è SI!

Ora ho quella argento a casa da provare… seguiranno dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*