I Love Sport

Con il cuore in mano

Share this post

Capita nella vita di incontrare persone che abbiano qualcosa di speciale dentro. Lo percepisci subito, è una bontà incondizionata. Aiutare queste persone fa bene al cuore, ti rende un po’ migliore. Per questo oggi sono felicissima di aver potuto ospitare il mio amico Adailton a Radio3i in occasione della trasmissione che curo ogni mercoledì tra le 12 e le 13.

Ada è un grandissimo, ormai ex, difensore brasiliano (lui si definisce un falso brasiliano perché ama il freddo) che ha indossato la maglia del Sion ma soprattutto quella del Chiasso. È così che ci siamo conosciuti 4 anni fa.

Oggi il calcio non è più la sua professione, ma è rimasta una grande passione. Si è trasferito qui da noi e sta portando avanti un progetto che merita sostegno. L’Istituto Diplomatico Internazionale gli ha dato il compito di creare una Nazionale svizzera per ragazzi che soffrono della Sindrome di Down di futsal perché il prossimo anno, dal 12 al 15 aprile a Lugano, si disputerà un campionato europeo.

Per riascoltare la puntata cliccate pure qui. E se volete mettervi in contatto con Adailton potete inviare una mail a questo indirizzo: info@eurocup2018.ch

Oppure contattare Valeria Rinaldi, dell’Istituto Diplomatico Internazionale, tramite mail: v.rinaldi@idi-international.org o al numero di telefono: +41 76 493 73 27.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Related posts