Ciao! E benvenuti :)

Qualcuno mi ha fatto notare che non ci siamo ancora salutati…

Ciao! Benvenuti nel mio piccolo spazio personale. Se vi trovate su questa pagina probabilmente o mi volete davvero bene oppure siete semplicemente curiosi quanto me.

L’imbucata è un blog di vita quotidiana, la mia. Lo paragonerei a una torta di mele, semplice ma buona. E la parola d’ordine è: CONDIVIDERE.

Troverete un po’ di tutto, spero che i miei post vi facciano divertire, riflettere e magari provare qualcosa di nuovo. E poi spero che avrete voglia di dire la vostra, di CONDIVIDERE con me le vostre esperienze, le vostre opinioni, consigli o idee. Entro i limiti dell’educazione vige la libertà di parola!

L’idea è nata un po’ per scherzo tra amiche, ma poter unire la mia grande passione per la comunicazione prendendomi cura di un “diario online” mi è piaciuta e ho raccolto la sfida.

Il nome, curioso, vero? L’imbucata sono io, dietro lo schermo ma anche oltrepassata la porta di casa. Sempre attiva, un po’ invadente magari, dalla personalità vivace. Ma L’imbucata è anche e soprattutto il mio nuovo format, che presto vedrete in onda, su Teleticino ovviamente.

Bene, non mi resta che augurarvi buona lettura!

A presto,

Sere